ASTE GIUDIZIARIE SALERNO
Tribunali di
SALERNO - NOCERA INFERIORE
SALA CONSILINA - VALLO DELLA LUCANIA
Pagina di accesso, Elenco delle vendite ordinate per data, Uso di questo sito
Elenco dei Comuni,
 
Comune di Ravello
 
locale deposito / terreni / locale commerciale / fabbricato rurale Sarno / Napoli / Ravello 21/05/2019
Tribunale di Nocera Inferiore - Fallimento n. 37/2010 - n. 5 Lotti
LOTTO B: piena proprietà di porzione di fabbricato ad uso deposito, sita in Sarno (SA) alla Via Matteotti n.75, ubicata al piano seminterrato, della consistenza catastale complessiva di metri quadrati 551 (cinquecentocinquantuno);
il locale è di forma pressoché rettangolare con accesso pedonale dalla scala condominiale; il seminterrato ha anche accesso sul lato sud a mezzo di un portone in ferro (non carrabile);
la struttura è in c.a. ad ossatura portante con travi e pilastri ed orizzontamenti laterocementizi. Il seminterrato è privo di intonaco, di impianto elettrico e si presenta in uno stato di abbandono. Il pavimento è a getto di cemento. L'altezza utile varia da 1.95m a 2.45m.
Prezzo base e offerta minima Euro 125.760,00 - Aumento minimo Euro 10.000,00.

LOTTO C: piena proprietà di terreno sito nel Comune di Sarno (SA) in località Astone di Cervo lungo via Vecchia Lavorate della superficie catastale complessiva di metri quadrati 2.011 (duemilaundici).
Prezzo base e offerta minima Euro 12.144,00 - Aumento minimo Euro 1.200,00.

LOTTO D: piena proprietà di terreno sito nel Comune di Sarno (SA) in Località San Vito - Via Vecchia Lavorate, della superficie catastale complessiva di metri quadrati 455 (quattrocentocinquantacinque); Come meglio descritto in perizia, le due particelle di terreno in esame risultano attualmente impegnate da un canale per la regimentazione delle acque piovane provenienti dai versanti a nord di Sarno e dall'allargamento della sede stradale della via Vecchia Lavorate.
Prezzo base e offerta minima Euro 1.728,00 - Aumento minimo Euro 200,00.

LOTTO E: piena proprietà di porzione di fabbricato ad uso commerciale, sita in Napoli (NA) alla via Poggio di Capodimonte, nella zona Colli Aminei, con accesso dai civici 39-41-43-45 del viale del Poggio di Capodimonte e dal civico 60 del viale Farnese ubicata al piano seminterrato, l'intero locale ha una superficie lorda, escludendo i tompagni, di mq 161, con un'altezza utile di m 3.
Prezzo base e offerta minima Euro 328.320,00 - Aumento minimo Euro 30.000,00.

LOTTO F: piena proprietà di terreno con entrostante fabbricato rurale crollato e parzialmente ricostruito - ubicato in adiacenza, lungo il lato nord, ad un fabbricato in muratura ristrutturato - sito nel Comune di Ravello (SA) alla località Cigliano a ridosso della strada che collega Ravello al Comune di Castiglione, da cui ha accesso mediante un cancello in ferro che immette su una scala e viale esterno di proprietà esclusiva che conducono al fabbricato; allo stato attuale del fabbricato originario non vi è più nulla se non la traccia di alcune murature perimetrali residue; risulta invece presente una parziale struttura in cemento armato con solai latero-cementizi, la quale, interrotta in fase di costruzione, presenta alcune parti solo predisposte al getto di calcestruzzo con la posa delle armature; il tutto versa in evidente stato di abbandono.
Prezzo base e offerta minima Euro 104.160,00 - Aumento minimo Euro 10.000,00.

Data della vendita senza incanto 21/05/2019; offerte entro le ore 12:00 del giorno precedente l'udienza di vendita.
allegati disponibili:
Ordinanza di vendita
e altri allegati
 

Pagina di accesso, Elenco delle vendite ordinate per data, Uso di questo sito
Elenco dei Comuni,
Pagina del sito
ASTE GIUDIZIARIE SALERNO

info@edibit.it


prodotto da EDIBIT S.r.l.s. - Salerno
tel. e fax 089 2750927