ASTE GIUDIZIARIE SALERNO
Tribunali di
SALERNO - NOCERA INFERIORE
SALA CONSILINA - VALLO DELLA LUCANIA
Elenco delle vendite ordinate per comune
Pagina di accesso, Elenco delle vendite ordinate per data, Uso di questo sito
Elenco dei Comuni,
Comune di Nocera Superiore
 
Complesso industriale - beni mobili, immobili e licenze per esercire attività di deposito di oli minerali ad uso commerciale Nocera Superiore (SA) 6/03/2018
Tribunale di Nocera Inferiore - Fallimento n. 41/1999 R.F. - n. 2 Lotti
Lotto uno: Nocera Superiore, Via Indipendenza - Piena proprietà di complesso industriale con vocazione primaria adibito allo stoccaggio e alla distribuzione di lubrificanti, carburanti e combustibili. È composto da un piazzale scoperto di circa 3.800 mq, da un corpo di fabbrica adibito ad uffici sviluppato su un unico livello a cui si accede dal piazzale esterno, da un corpo di fabbrica adibito a sala di comando pompe, da un corpo guardianeria, da un capannone con una superficie di circa 250 mq, da un corpo di fabbrica adibito a servizi igienici nonchè da un impianto per l'imbottigliamento e la distribuzione di oli minerali e lubrificanti.
Unitamente al complesso industriale si trasferiscono l'autorizzazione regionale n. 261 del 23/5/2006 per esercire l'attività di deposito di oli minerali ad uso commerciale nel Comune di Nocera Superiore, la licenza di esercizio n. IT00SAY000450 del 30/05/2003 rilasciata dall'Agenzia delle Dogane di Salerno e la licenza di esercizio n. IT00SAB00007R del 30/05/2003 rilasciata dall'Agenzia delle Dogane di Salerno nonchè i residui beni mobili inventariati ed allocati presso l'immobile.
Attualmente il complesso industriale risulta locato con obbligo del conduttore a liberare l'immobile al momento dell'emissione del decreto di trasferimento.
Prezzo base Euro 461.872,00 - Offerta minima non inferiore al 75% del prezzo base.

Lotto due: Nocera Superiore (SA), Via Indipendenza n. 51 - Piena proprietà di locali terranei facenti parte di un fabbricato adibito a civile abitazione. Detti locali occupano l'intero piano terra del fabbricato che ha pianta rettangolare per una superficie complessiva di mq 151,83. I locali sono dotati di impianto elettrico ed idrico.
Attualmente i locali sono locati con obbligo del conduttore a liberare l'immobile al momento dell'emissione del decreto di trasferimento.
Prezzo base Euro 124.455,50 - Offerta minima non inferiore al 75% del prezzo base.

Data della vendita senza incanto 6/03/2018; offerte in Cancelleria entro le ore 12:00 del giorno antecedente la data della vendita escluso sabato e festivi.
allegati disponibili:
ordinanza di vendita
e altri allegati
 

Pagina di accesso, Elenco delle vendite ordinate per data, Uso di questo sito
Elenco dei Comuni,
Pagina del sito
ASTE GIUDIZIARIE SALERNO

info@edibit.it


prodotto da EDIBIT - Salerno
tel. e fax 089 2750927